home page Gallery Valentina e Gianluca

Valentina e Gianluca

Un matrimonio in rosa, che ha unito uno stile boho chic ad uno stile rural attraverso l'utilizzo di materiali naturali, vecchie teiere, tazze e libri.

La sposa è arrivata davanti alla chiesa in bicicletta, accompagnata dal papà, bellissima nel  suo meraviglioso abito, con un'acconciatura morbida, impreziosita da una coroncina di gypsophila e roselline.

La location del ricevimento, circondata dal verde, è stata allestita nella zona dell'aperitivo con sedie in ferro battuto e con tappeti, teli e cuscini per creare una vera e propria zona pic nic che rispecchiasse lo stile informale di tutto il matrimonio. Le tante lanterne appese agli alberi hanno creato atmosfere romantiche e soft.

Sui grandi tavoli imperiali, allestiti per la cena, rondelle di betulla con tanti piccoli vasetti di fiori rosa ed una infinità di candele dentro a piccoli bicchierini.

Le dalie, le peonie e la gypsophila sono state utilizzate anche per allestire il tavolo degli sposi, insieme a vecchi libri, tazze e teiere.

Dopo cena la festa è proseguita in piscina dove la sposa ha lanciato il bouqet in un modo davvero spettacolare.

Il fantastico "crazy table" ricco di dolci, confetti e sorprese, come la tisana afrodisiaca, ha riscosso un grande successo tra tutti gli invitati incluso Osvaldo, il simpatico gatto mascotte della location.