S & M

In un giardino incantato in mezzo al verde, Samuela, emozionata e raggiante nel suo unconventional wedding dress a pois neri e Maurizio, elegante e cool nel suo smoking, si sono scambiati le loro promesse d’amore sotto gli occhi attenti della loro splendida figlia e circondati dall’affetto di amici e parenti.

Per l’allestimento della cerimonia sono state utilizzate delle persiane, a simboleggiare una porta che si apre su una nuova vita come marito e moglie e, durante il rito, gli sposi hanno legato insieme tre preziose chiavi che rappresentano l’amore, la salute e la ricchezza, doni che ci auguriamo la vita faccia loro generosamente.

Il tableau mariage è stato realizzato con tantissime chiavi, tutte diverse tra loro, che ogni ospite ha potuto prendere e conservare come ricordo speciale della giornata.

Le composizioni floreali, il bouquet ed il cuscino porta fedi, sono stati realizzati con la predominanza di fiori verdi, il colore preferito della sposa.

Il ricevimento si è svolto in un clima festoso e la serata è terminata con un romantico taglio della torta ed una dolcissima ed irresistibile confettata.