home page Quali sono lo stile ed il tema del vostro matrimonio?

Quali sono lo stile ed il tema del vostro matrimonio?

Ogni coppia di futuri sposi per noi è unica, ed il nostro obiettivo è quello di realizzare il vostro matrimonio secondo uno stile che vi rappresenti pienamente. 

Che cosa intendiamo per “stile di un matrimonio”?

Spesso basta un solo aggettivo per definirlo: shabby chic, vintage, country, elegante, classico, moderno, boho chic,  in villa, al mare, e così via.

Ognuna di queste parole  vi crea già immagini visive, vero?

Il nostro compito è quello di renderle reali, e di progettare e realizzare il vostro matrimonio con  le atmosfere giuste che rispecchino i vostri desideri.

La nostra creatività, l’ esperienza pluriennale, la continua formazione e le collaborazioni con i migliori professionisti del settore wedding, ci permettono di trovare le soluzioni (location, catering, allestimenti, dettagli) che meglio rispondono allo stile che avete scelto per il vostro matrimonio.

Per tema intendiamo, invece, una personalizzazione ancora più approfondita della vostra idea. Il tema, ad esempio, può essere una passione che avete in comune, uno sport che praticate insieme, un viaggio importante per voi, qualcosa che vi unisca o, semplicemente un colore.

Il nostro compito è quello di trovare e mantenere un equilibrio, sia in fase di progettazione che in quella di realizzazione e gestione del  vostro matrimonio, affinché tutto sia coerente con lo stile scelto.