home page Gallery Monica e Mattia

Monica e Mattia

"Love is in the air" cantava John Paul Young e l'amore era nell'aria davvero il giorno del matrimonio di Monica e Mattia.

La cerimonia, officiata dal migliore amico dello sposo, si è svolta all'ombra di grandi alberi, in un soleggiato pomeriggio di luglio, tra parenti ed amici emozionati che hanno stretto gli sposi in un grande abbraccio.

La natura ha fatto da allestimento, insieme a rose fucsia ed a calle di colore porpora, protagoniste anche nel bouquet della sposa e nei centrotavola del ricevimento.

La sposa indossava un abito bianco molto romantico ed aveva un'acconciatura con fiori freschi, delle profumatissime fresie bianche.

Dopo la cerimonia gli sposi con amici e parenti hanno raggiunto a piedi la location del riceviemento, tranne la sposa che ha percorso il breve tragitto comodamente seduta dentro ad una carriola.

All'interno di un piccolo bosco, e sotto un grande platano allestito con tanti fili di lampadine, è iniziata la festa che ha unito atmosfere magice, cucina di alta qualità e tantissimo divertimento sotto ad un unico filo conduttore: la felicità!